FESTA PATRONALE DI SAN GIACOMO A PREDAZZO IL 25 LUGLIO 2022

Il Comune di Predazzo, nella persona del Sindaco Dott.ssa Maria BOSIN, ha invitato il Comitato Locale I.P.A. “Fiemme e Fassa” a partecipare agli eventi che annualmente hanno luogo in occasione della festività di San Giacomo, Patrono di Predazzo, tenutasi lunedì 25 luglio u.s.

I festeggiamenti, ai quali hanno partecipato alcuni componenti il Direttivo, hanno avuto inizio nella Sala Consiliare del Comune con la consegna delle onorificenze a cittadini che si sono contraddistinti per aver operato a favore della comunità.

Successivamente, presso la Chiesa Arcipretale, c’è stata la celebrazione della Santa Messa presieduta da sua Eccellenza Monsignor Lauro Tisi, Arcivescovo della Diocesi di Trento.

Infine, sempre alla presenza delle Autorità militari e civili, ha avuto luogo l’inaugurazione della struttura del biolago con la benedizione dello stesso da parte dell’Arcivescovo.

Al termine dei festeggiamenti Monsignor Tisi e la Dott.ssa Maria Bosin hanno gentilmente posato con noi per una foto ricordo dell’evento.

Servo per Amikeco