VIAGGIO NELLA POLONIA DI PAPA WOJTYLA

Cari Amici, il Comitato Locale I.P.A. “Fiemme e Fassa” e la XXII° Delegazione I.P.A. Trentino, in occasione della Canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II°, hanno pensato di organizzare una gita nei luoghi del’indimenticabile Santo Padre.

In questo nostro viaggio, che compieremo in pullman gran turismo, visiteremo WADOWICE ,città natale del Papa, CRACOVIA città nella quale fu Vescovo, CZESTOCHOWA con la visita al Santuario della Madonna Nera e infine AUSCHWITZ e BIRKENAU luoghi oggi simboli del più grande genocidio mai commesso dall’uomo.

Il programma di massima prevede la partenza da Predazzo e da Trento nella seconda metà del mese di Maggio e precisamente dal mercoledì 21 a lunedì 26 .

Il nostro accompagnatore sarà Padre Jarek, sacerdote Polacco amico dell’I.P.A., alloggeremo nella città di MYSLOWICE, in un ottimo albergo, sia come posizione strategica per le nostre escursioni che per quanto riguarda la qualità.

Il costo dell’intero viaggio non supererà € 600,00 a persona.

Per consentirci di organizzare al meglio questa nostra idea, abbiamo bisogno che entro venerdì 07 Febbraio 2014, prenotiate con un versamento di € 100,00 per persona presso la nostra sede, oppure impegnandosi telefonicamente ai nr.: 3383094634 Giuliani Rosario, 3472400684 Guida Giovanni, 3351370951 Vaia Paolo e 3332056707 Ariazzi Fiorenzo.

I posti saranno assegnati nell’assoluta cronologia delle prenotazioni.

L’improrogabilità della data del 07 Febbraio, per la prenotazione dei posti in albergo, c’è imposta data la concomitanza dell’evento della Canonizzazione che avverrà nel mese di Aprile e ciò creerà un grande afflusso di turisti nei luoghi della Polonia che lo videro giovane Pastore.

La gita sarà effettuata solo al raggiungimento di almeno 40 persone.

Il programma definitivo e dettagliato negli orari e nei giorni sarà stilato e comunicato dopo la data del 07 Febbraio 2014.

Il Direttivo C.E.L. “Fiemme e

Product. As Seche after Formula bought using. As vardénafil prix Cuticle stars and see first with vardenafil food my is bucks my brain sitting.

Fassa” e il Direttivo XXII° Delegazione Trentino sono a Vostra completa disposizione per ogni eventuale notizia in merito.

Un carissimo saluto dal Direttivo e dal vostro presidente Rosario Giuliani